Indice del forum

Forum Network

Assistenza Network

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Perché dice che non esisto?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Novità e Assistenza per MasterTop100.org / MasterTop100.net / Top100italia.org / Erositalia.biz
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Shizuku1978

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Shizuku1978 is offline 

Interessi: famiglia

Sito web: http://pubblicizzaforu...

italy
MessaggioInviato: 01 Mar 2012 18:00:14    Oggetto: Snif ! Perché dice che non esisto?
Descrizione:

Salve ragazzi, io non so più che fare per far considerare la mia esistenza da voi... Rolling Eyes
Dunque, la mia top100 è questa
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
però quando vado per fare il login mi dice che non esisto (pass erronea e robe così) quindi faccio finta di essermi dimenticata la pass, metto il mio username che è pf2005 e che mi dice? Che non esisto Shocked quindi o voi state parlando con un fantasma o io sono una persona in carne ed ossa xD
Vi pregherei risolvere questo problema e datemi qualche trucchetto perché ciò non accada...personalmente è la 5ª volta che mi capita...e sono arciconvinta che fin'ora mi ha fatto entrare perché aveva la pass salvata...oggi la pass non c'era...e si nota...son di nuovo "sparita"...(per una volta e dico UNA che mi ricordo che è il 1 e devo dichiarare il vincitore del mese di Febbraio, dai! Surprised voi mi odiate! Confused )

La pass so di scriverla bene...e teoricamente so digitare abbastanza correttamente... Rolling Eyes insomma, per favore...mi odia mastertop100 o c'è una soluzione al problema? Cool

Grazie in anticipo Embarassed
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Adv

MessaggioInviato: 01 Mar 2012 18:00:14    Oggetto: Adv

Torna in cima
robyman

Nuovo
Nuovo

Iscritti

robyman is offline 

Sito web: http://digilander.libe...

italy
MessaggioInviato: 17 Set 2013 07:48:15    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao, siamo nel 2013 anche a me succede la stessa identica cosa e non riesco ad avere risposta, domando esiste ancora l'assistenza tecnica? Evil or Very Mad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Novità e Assistenza per MasterTop100.org / MasterTop100.net / Top100italia.org / Erositalia.biz Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: